Collaborare con agenzie di viaggio


Questo è il più grande traguardo che puoi prefissarti, perché ti permetterà di essere un professionista pagato per poter viaggiare creando contenuti incredibili.

Ti insegnerò come partire da zero, acquistare il minimo indispensabile per realizzare i tuoi video e creare un portfolio valido per iniziare le collaborazioni che ti porteranno in vetta (e non solo metaforicamente)!

Era il 2017...


quando decisi di riprendere in mano la mia vecchia macchina fotografica e ricominciare a realizzare video.


Lo facevo ormai da più di 10 anni come amatore, ma questa volta decisi di farlo con uno scopo: viaggiare realizzando video.


Ovviamente non avevo un gran budget per iniziare (diciamo 0 budget) così iniziai con la mia vecchia macchina fotografica ed il mio smartphone.


Beh, dopo neanche 1 anno ho ottenuto vari lavori locali che mi hanno permesso di raggiungere agenzie di viaggio, permettendomi di realizzare il mio sogno!


Cosa è veramente importante portare?


Non tutto è veramente fondamentale, quindi ti farò capire cosa realmente devi portare con te per realizzare dei video, cosa devi dichiarare in aeroporto e cosa lasciare a casa per evitare di avere peso inutile sulle spalle!

Come impostare la tua attrezzatura.


Non importa se utilizzi una macchina fotografica o uno smartphone, la cosa importante è sapere come realizzare contenuti che vengano poi apprezzati.

Tecniche di Storytelling



Modificare i colori, usare effetti speciali può essere complicato e a volte inutile.

La cosa veramente importante è saper raccontare una storia e per farlo devi conoscere le regole dello storytelling.

Acquista ora il corso




Se non hai altri sconti maggiori,

inserisci il codice BRANCER33 in fase di pagamento

per avere uno sconto del 33%!!!

€69

Corso Singolo

Accesso al corso singolo senza limitazioni

Potrai accedere al corso da dove vorrai ed in ogni momento. Avrai accesso anche alle eventuali nuove lezioni future aggiunte a questo corso senza alcun aumento di prezzo.