Davide Centonze ed il suo successo!


In pochi mesi dalla prima uscita (giugno 2020) ha già consolidato 200 copie vendute coprendo interamente le spese di produzione.

Il suo libro è già stato presentato a Bologna e a Barcellona ottenendo menzioni sulle rispettive testate giornalistiche cittadine.


Il suo biglietto da visita dal peso di 500 g strutturato in 320 pagine, 600 fotografie, 12 capitoli con tour unici ed emozionanti pagine storiche.

Ora tocca a te mostrare la tua autorevolezza.

Pronti per il viaggio?

DESTINO BARCELLONA

Davide Centonze è l’autore del blog DESTINO BARCELLONA (www.destinobcn.com), punto di riferimento per chi ama o vuole semplicemente vivere la “capitale catalana” per alcuni giorni.

IO SONO BARCELLONA

non è la solita guida turistica, è il racconto di un viaggio lungo una vita.

È un progetto interamente autoprodotto che ha coinvolto numerosi ambiti professionali tra i quali la ricerca di mercato, lo sviluppo editoriale, la redazione e ultima - ma non ultima, la programmazione della promozione, delle presentazioni e della vendita.

Sui social

Nei suoi post sui social Instagram e Facebook cerca sempre il contatto con i suoi lettori raccontando in maniera ludica e spensierata la cultura, la gastronomia e i monumenti di Barcellona, proprio come lo farebbe un amico che la conosce come le sue tasche.

Acquista ora il corso



Se non hai altri sconti maggiori,

inserisci il codice BRANCER33 in fase di pagamento

per avere uno sconto del 33%!!!

€59

Corso Singolo

Accesso al corso singolo senza limitazioni

Potrai accedere al corso da dove vorrai ed in ogni momento. Avrai accesso anche alle eventuali nuove lezioni future aggiunte a questo corso senza alcun aumento di prezzo.

Chi è Davide?

Davide, nato in Sicilia e cresciuto nella dotta, rossa e grassa Bologna, diplomatosi in grafica editoriale e pubblicitaria, è stato prima commerciante in una libreria - cartoleria e da 15 anni lavora nell’editoria nel settore di promozione scolastica.

Negli ultimi 5 anni ha partecipato a numerosi corsi di specializzazione in ambito socials e di marketing e dopo alcuni anni dall’apertura del suo blog ha deciso di dedicare alla sua amata città un libro che potesse raccontare la sua storia, la provenienza delle sue tradizioni, animando personaggi e coinvolgendoli in episodi di vita talvolta sconosciuti.

La sua passione e il suo amore per Barcellona sono grandissimi e lo si può percepire in ogni sua parola sia come Davide Centonze che come Narratore della sua prima guida - romanzo.