Franckreporter


Fotografo stock con sede in Toscana (Italia), il web mi conosce come "franckreporter".

La mia casa è la valigia, amo viaggiare.

Da New York a Los Angeles, passando per Londra, Miami, Parigi, Atene, Doha, Abu Dhabi, Singapore, Tokyo, Dubai, Montreal, Belgrado, Budapest, Barcellona, Islanda, Isole Faroe, Norvegia, Australia e Berlino.

Ovviamente anche in Italia.

Lavoro per le due maggiori agenzie del Nord America: Istock e GettyImages dove sono uno dei più famosi artisti esclusivi europei


Cattura l'attenzione

Al tempo del web una fotografia ha pochi istanti per attirare la nostra attenzione.

Per essere un efficace veicolo di comunicazione si serve di piccoli trucchi visivi riconducibili a un linguaggio specifico.

Composizione fotografica

Con i social media il linguaggio visivo all'apparenza si è semplificato ma in realtà è solo diventato più sofisticato essendo bombardati continuamente da contenuti foto e video.

Anche da cellulare

La frequenza con cui è necessario pubblicare sui social è altissima, per questo ti svelerò come utilizzo il cellulare al meglio per essere sempre presente sui miei canali.

Inizia il percorso


Segui le lezioni dove ti mostrerò le mie tecniche, la post-produzione delle foto e molto altro.




Se non hai altri sconti maggiori,

inserisci il codice BRANCER33 in fase di pagamento

per avere uno sconto del 33%!!!

€79

Corso Singolo

Accesso al corso singolo senza limitazioni

Potrai accedere al corso da dove vorrai ed in ogni momento. Avrai accesso anche alle eventuali nuove lezioni future aggiunte a questo corso senza alcun aumento di prezzo.

Cosa imparerai


Ti svelerò in poche lezioni quali sono le scelte da compiere per realizzare un’immagine capace di attrarre l’attenzione per diventare un content creator di successo .

Alla base di tutto c’è il modo in cui la porzione scelta del reale viene inquadrata e quindi composta per formare l’immagine finale.

Per questo motivo è quindi importante conoscere il linguaggio e il mezzo che si è deciso di usare.